Importante allestimento di 3 maxi impianti illuminati collocati sul prestigioso Circolo Canottieri Tevere Remo ( il più antico circolo sportivo della capitale ) a Lungotevere Passeggiata di Ripetta, in pieno centro storico.
Si tratta di uno dei punti strategici e più trafficati del Lungotevere essendo in corrispondenza dei semafori dove confluiscono 2 rilevanti flussi di traffico provenienti, il primo da Via Veneto verso il quartiere Prati e il Vaticano, il secondo da Roma sud/San Pietro verso Roma Nord.
A due passi da Piazza del Popolo, Via del Corso e Piazza di Spagna è sicuramente l’arteria più importante ad alto scorrimento che attraversa la capitale. Ogni giorno un elevatissimo numero di pedoni, automobilisti e mezzi pubblici si trovano a passare di qui.
La zona, di estremo prestigio, è caratterizzata dalla vicinanza di uffici, ministeri, hotel di lusso e boutique di grandi marche. Inoltre in prossimità si trova la zona di Via Cola di Rienzo che, con i suoi innumerevoli negozi, attribuisce all’impianto una connotazione altamente commerciale.
L’allestimento dei 3 maxi impianti consente di coprire tutti i flussi di traffico gravitanti in uno snodo strategico per Roma garantendo un numero di contatti elevatissimo ad ogni ora del giorno e della notte.
Da sottolineare che l’asset si trova a pochi metri dal nuovo punto di riferimento della mondanità romana ovvero il “Raspoutine“, il celebre night club di Parigi che ha appena inaugurato anche a Roma dentro il Palazzo Dama Hotel ( nuovo lussuoso albergo cinque stelle ), caratterizzato da un pubblico adulto medio-alto/alto.